Download PDF by Michael J. Silverstein,Abheek Singhi,David Michael,Lamberto: Un premio da 10.000 miliardi: Come conquistare i nuovi

By Michael J. Silverstein,Abheek Singhi,David Michael,Lamberto Biscarini,The Boston Consulting Group,L. Biscarini,I. Longhi,I. Katerinov

Avete sentito dire che Cina e India stanno guidando los angeles crescita dell’economia mondiale.
Ma sapete abbastanza dei loro nuovi consumatori in line with convertirli in vostri clienti?

Già ai primi posti tra gli acquirenti di automobili, telefoni cellulari e arredamento, i nuovi consumatori cinesi e indiani sono impazienti di conquistare molti altri prodotti e servizi e si stima che entro il 2020 genereranno più di 10.000 miliardi di dollari di ricavi according to le imprese che riusciranno advert “accaparrarseli”.
Ma chi sono questi nuovi protagonisti del mercato? E come prendono le proprie decisioni d’acquisto e investimento?
In Un premio da 10.000 miliardi, Michael Silverstein e i suoi colleghi del The Boston Consulting crew (BCG) in Cina e India offrono il primo profilo completo della classe media emergente di questi Paesi, pronta a trasformare l’economia globale.
Basato su una ricerca rigorosa e ricco di informazioni, il libro spiega chi sono – che cosa comprano e perché, come pensano e fanno acquisti e come stanno cambiando i loro bisogni e i loro gusti – e porta il lettore a conoscerli “di persona”, nei posti in cui vivono e lavorano, in città o nelle area rurali, in step with sfruttare al meglio l’opportunità rappresentata dal loro inedito potere d’acquisto. Un testo indispensabile consistent with le imprese che già operano o intendono operare nei promettenti mercati d’Oriente, perché solo comprendendo le forze che guidano questa nuova generazione di consumatori potranno vincere il premio da 10.000 miliardi di dollari.

Edizione italiana a curadi Lamberto Biscarini e Iuri Longhi

Show description

Read or Download Un premio da 10.000 miliardi: Come conquistare i nuovi consumatori di Cina e India (Italian Edition) PDF

Similar business & economics in italian books

New PDF release: Strategie, metodi e strumenti per lo sviluppo dei territori

Il quantity presenta una sintesi dello studio scientifico attraverso il quale il Gruppo di Azione Locale (GAL) dell'Ogliastra in Sardegna ha strutturato un sistema di progetti di sviluppo in step with le risorse locali, volti a valorizzare un patrimonio collettivo tramandato e conservato nel pace in un'area geografica che è da sempre crocevia di scambi economici e culturali.

Download e-book for kindle: La valutazione delle competenze. Strumenti operativi a by AA. VV.,Domenico Laterza,Lucia Scarcella

Una trattazione autorevole degli strumenti utili alla costruzione di un sistema di riconoscimento, validazione e certificazione delle competenze acquisite in ambito formativo.

Download e-book for iPad: Il mercato della carne bovina. Rapporto 2011: Rapporto 2011 by AA. VV.,Daniele Rama

Il Rapporto sul mercato della carne bovina, giunto alla decima edizione, si propone come strumento di conoscenza del comparto della carne bovina a supporto di coloro che, a diverso titolo – si tratti di istituzioni pubbliche, organizzazioni professionali, strutture associative, operatori d’impresa e studiosi – sono chiamati a contribuire al suo funzionamento.

Bluff economy: Chi ha giocato d’azzardo con il futuro, chi by Francesco Maggio PDF

Perché da diversi anni l’economia mondiale è caratterizzata da tensioni sociali, bolle borsistiche, mercati impazziti, disuguaglianze stridenti e da una disoccupazione galoppante che stanno bruciando il futuro di intere generazioni? l. a. risposta è semplice: perché il sistema economico su scala mondiale, in tutte le sue manifestazioni e con tutte le sue ripercussioni, è un bluff.

Extra resources for Un premio da 10.000 miliardi: Come conquistare i nuovi consumatori di Cina e India (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Un premio da 10.000 miliardi: Come conquistare i nuovi consumatori di Cina e India (Italian Edition) by Michael J. Silverstein,Abheek Singhi,David Michael,Lamberto Biscarini,The Boston Consulting Group,L. Biscarini,I. Longhi,I. Katerinov


by Edward
4.1

Rated 4.05 of 5 – based on 15 votes

admin